Era la fine del 1981, quando Alberto Borgna ha deciso di essere partner di Volvo Italia S.p.a. per la vendita e l’assistenza delle vetture Volvo. Già allora aveva un chiaro obiettivo in mente: diventare il punto di riferimento per il Cliente Volvo nella Provincia di Cuneo.

Avere una clientela fedele, motivata a tornare presso la sua Azienda per cambiare l’auto e per effettuare la manutenzione della propria Volvo durante gli anni è per lui motivo di orgoglio.

Un risultato simile si è potuto ottenere solo grazie a Clienti pienamente soddisfatti, soprattutto della qualità dell’Assistenza, della cura dell’acquirente e della quantità di servizi a loro disposizione.

Nulla è cambiato nemmeno dopo il 2004, quando Borgna S.r.l è entrato a far parte del Gruppo AZZURRA di Cuneo: quegli obiettivi sono rimasti il fulcro del lavoro quotidiano della società.

Continua così lo sviluppo di un’Azienda che con entusiasmo e passione cerca di fare di ogni Cliente un “volvista” felice.

Se scegliere una VOLVO è un piacere, da Borgna il piacere comincerà ancora prima dell’acquisto e vi accompagnerà per tutto il tempo che starete con noi. Vi sentirete a vostro agio sin da subito, grazie alla massima efficienza dei nostri collaboratori, alla nostra organizzazione interna e alla straordinaria qualità degli strumenti a disposizione.

Questa è la nostra Missione, questa è la nostra Filosofia Aziendale.
E questa sarà per gli anni futuri.


Carrozzeria

Pneumatici

Finanziamenti